Come diventare Socio

I soci dell’ANARI avranno la possibilità non solo di sviluppare interessanti progetti e di collaborare con altri Alfieri, ma a loro verranno riservate opportunità di networking e di formazione in specifici ambiti tecnici, nonché proposte di mentoring finalizzate ad aiutarli a sviluppare al meglio i loro talenti.

Per diventare socio sono necessari alcuni semplici step:

  • Compilare la richiesta di registrazione, assicurandosi di selezionare nel campo “Vuoi rimanere affiliato o diventare socio?” la risposta “Desidero diventare socio!”
  • Attendere la comunicazione della presidenza riguardo l’accoglimento o la respinta della domanda di iscrizione.
  • Se la procedura è andata a buon fine, il Consiglio delibererà l’ammissione. ATTENZIONE: per la delibera ci vorrà del tempo e potrebbero passare anche alcune settimane per accogliere più richieste simultaneamente.

Se la richiesta è stata accolta, l’ultimo step che ti manca è versare la quota associativa. Questa viene deliberata ogni anno dal Consiglio Direttivo ed ha valenza esclusivamente per l’anno in corso.

Per il 2024, la quota è pari a €15,00.

Modalità di versamento

Bonifico bancario

Intestatario: Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana

Banca: Crédit Agricole Italia S.p.A.

IBAN: IT95H0623003204000030819015

Causale: Q.A. “Anno” “Cognome NomeCodice SWIFT/BIC: CRPPIT2P595

Se tutto è andato a buon fine, riceverai una comunicazione di avvenuto versamento in un paio di giorni.

Da quel momento avrai diritto a tutti i benefici che l’Associazione offre, nonché pieno diritto di voto in assemblea se hai più di 18 anni.

Se desideri avere ulteriori informazioni sulle procedure o conoscere meglio ciò che A.N.A.R.I. può offrirti, sentiti libero di contattarci a iscrizioni.anari@gmail.com

“Portiamo alto lo spirito degli Alfieri!”