“Dall’Idea all’Impresa” con Roberto Marsella, Miglior Business Angel 2023 dal Club degli Investitori di Torino Il 29 novembre 2024, l’Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana (ANARI), con il supporto del socio fondatore e primo...
I soci dell’ANARI avranno la possibilità non solo di sviluppare interessanti progetti e di collaborare con altri Alfieri, ma a loro verranno riservate opportunità di networking e di formazione in specifici ambiti tecnici, nonché proposte di mentoring finalizzate ad aiutarli a sviluppare al meglio i loro talenti.
Per diventare socio sono necessari alcuni semplici step:
- Compilare la richiesta di registrazione, assicurandosi di selezionare nel campo “Vuoi rimanere affiliato o diventare socio?” la risposta “Desidero diventare socio!”
- Attendere la comunicazione della presidenza riguardo l’accoglimento o la respinta della domanda di iscrizione.
- Se la procedura è andata a buon fine, il Consiglio delibererà l’ammissione. ATTENZIONE: per la delibera ci vorrà del tempo e potrebbero passare anche alcune settimane per accogliere più richieste simultaneamente.
Se la richiesta è stata accolta, l’ultimo step che ti manca è versare la quota associativa. Questa viene deliberata ogni anno dal Consiglio Direttivo ed ha valenza esclusivamente per l’anno in corso.
Per il 2024, la quota è pari a €15,00.
Modalità di versamento
Bonifico bancario
Intestatario: Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana
Banca: Crédit Agricole Italia S.p.A.
IBAN: IT95H0623003204000030819015
Causale: Q.A. “Anno” “Cognome Nome”Codice SWIFT/BIC: CRPPIT2P595
Se tutto è andato a buon fine, riceverai una comunicazione di avvenuto versamento in un paio di giorni.
Da quel momento avrai diritto a tutti i benefici che l’Associazione offre, nonché pieno diritto di voto in assemblea se hai più di 18 anni.
Se desideri avere ulteriori informazioni sulle procedure o conoscere meglio ciò che A.N.A.R.I. può offrirti, sentiti libero di contattarci a iscrizioni.anari@gmail.com
“Portiamo alto lo spirito degli Alfieri!”