Donazione dal Cavalier Francesco Merloni ad ANARI

In memoria del Cavalier Francesco Merloni e della sua donazione ad ANARI
12 Gennaio 2023

Con profonda tristezza, l’ANARI desidera esprimere le più sentite condoglianze per la scomparsa del Cavalier di Gran Croce e Cavaliere del Lavoro, Ing. Francesco Merloni. La sua generosità e il suo straordinario contributo alla nostra associazione, con una generosa donazione, rimarranno per sempre impressi nella nostra storia.

Il Cavaliere Merloni, Presidente onorario della Ariston Thermo Group, è stato coinvolto personalmente dal socio fondatore Renato Cortesini nell’estate del 2020, diventando il nostro primo donatore e dimostrando sin da subito una fiducia profonda nelle potenzialità e nella crescita dell’ANARI.

La sua figura di grande rilievo per il nostro Paese non si distingueva solo per il successo imprenditoriale, ma anche per l’umanità e la generosità che ha dimostrato verso le realtà che, come la nostra, si impegnano per un futuro migliore.

L’ANARI gli sarà eternamente grata per il supporto che ci ha donato, e continuerà a lavorare con impegno per onorare la sua memoria e valorizzare al meglio le risorse per la crescita futura dell’Associazione. Grazie, Cavaliere Merloni.

Potrebbero interessarti anche...