Lettera di ringraziamento dal PCM Mario Draghi

Esattamente il 13 Febbraio 2021 Mario Draghi, ex presidente BCE, ha iniziato il suo mandato ricoprendo il ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri e noi, come Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana (ANARI) gli abbiamo inviato una lettera di auguri per l’importante incarico affidatogli.

Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana – APS

AI Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Cavaliere di Gran Croce Prof. Mario Draghi

Ill.mo Presidente Prof. Draghi,

il Consiglio Direttivo e l’Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana (ANARI) tutta, Le formulano i migliori auguri per l’incarico affidatoLe. Siamo orgogliosi che questa carica venga ricoperta da un Cavaliere di Gran Croce, essendo l’Associazione Nazionale Cavalieri di Gran Croce, un partner fondamentale dell’ Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana. L’ANARI rappresenta l’Onorificenza dell’Alfierato della Repubblica, con la quale sono insigniti i giovani minori di 18 anni, distintisi come costruttori di comunità’.

Nella certezza che nel corso del Suo operato i giovani e le loro priorità rappresenteranno un punto centrale nel dibattito, per creare un futuro piu’ prospero, nuove opportunità lavorative e inevstire nell’istruzione, ci rendiamo disponibili, come Associazione di giovani eccellenze della nostra Nazione, ad essere tramite di proposte attive. Con la presente formuliamo a Lei e all’Esecutivo tutti i nostri complimenti e i migliori auguri per un lungo e proficuo lavoro.

Oggi il Presidente Draghi stesso ha risposto alla nostra corrispondenza rigraziandoci per le parole di augurio fattegli.

Tutto questo si traduce in un momento di grande felicità e orgoglio per l’ANARI.

Potrebbero interessarti anche...